Festeggiamo insieme ai professionisti con Vision 30 Special Set

Un pacchetto unico per la salubrità degli ambienti

Un pacchetto unico per la salubrità degli ambienti​

Sense

Ognuno deve fare la sua parte. Un messaggio chiaro con cui Sistem Air ha, da sempre, cercato di scuotere le coscienze di ogni attore responsabile della qualità della vita all’interno degli ambienti confinati.

Oggi abbiamo un utente finale sempre più attento, che comprende l’abbaglio perpetrato da anni di pubblicità e finte convinzioni che si basano sulla ricerca di un oggetto, l’aspirapolvere inteso come elettrodomestico, del quale non pensava esistessero alternative. Non solo, è in grado di riconoscere che quell’oggetto del desiderio è, in realtà, uno stancante contributo all’inquinamento interno. Pensando di “far bene”, di pulire diciamo, si sta accorgendo che alimenta il ricircolo delle micropolveri. Salute e fatica sprecata insomma.

Ma lo scacco decisivo in questo cambio di passo è dato anche dalla filiera di professionisti che, sì, rispondono alle esigenze di mercato di cui sopra ma, contestualmente diventano i promotori di un nuovo benessere dell’abitare. Prima di tutto gli ambienti sono costruiti per essere vissuti e, nella vita dell’edificio, le pulizie sono una costante che deve essere progettata. È una questione di buon senso.

La prova è data dal nutrito seguito di installatori elettrici, idraulici e progettisti che negli anni hanno visto una missione nel proprio lavoro. L’aspirapolvere centralizzato è entrato nel loro arsenale di strumenti, un impianto che contribuisce in maniera significativa al miglioramento della qualità dell’aria indoor.

Un preambolo necessario, questo, per ricordare da dove siamo arrivati, che cosa rappresenta questo 30esimo anniversario per il marchio Sistem Air e dove stiamo andando. Dodici mesi di festeggiamenti che non sono un semplice momento celebrativo.

Ma servono anche gli strumenti e, la filiera di professionisti, deve poter contare sul miglior impianto aspirapolvere centralizzato, per tecnologia, ricerca e qualità costruttiva. Così è nato Vision 30 Special Set art. 8030.VS, un pacchetto che racchiude la centrale aspirante Tecno Prime, l’unica al mondo connessa e con assistente alla manutenzione Air Cloud, il kit per le pulizie con setole naturali e il nuovo sistema con tubo retrattile Sense presentato proprio quest’anno.

L’iniziativa è riservata ai professionisti del settore per un periodo di tempo limitato e può essere richiesta attraverso i propri referenti commerciali o compilando il form qui sotto.


    Il blog della salute

    Sistem Air Group – Tecnoplus S.r.l. 2017 – 2024 - P. IVA IT01432070181 Num. REA PV 185869 - Capitale sociale 500.000 €