
Cosa succede quando un’idea geniale viene condivisa con tutti? Si potrebbe dire che è così che nascono i cambiamenti che permettono di migliorarsi continuamente. Questa è un pò la storia di Sense, il nuovo sistema con tubo retrattile inventato da Sistem Air che, sin dal suo debutto avvenuto in streaming mondiale con l’evento The Sensation, non smette di stupire.
Ieri sera, alla Mef di Arezzo, la magia si è ripetuta. Installatori e progettisti, sono accorsi per toccare con mano il sistema e a conoscere le caratteristiche tecniche della nuova era degli impianti aspirapolvere centralizzati.
A condurre la serata è stato Maurizio Boglio, l’area manager di riferimento per la Toscana, che ha dato la possibilità ai presenti di immaginare l’impianto nei progetti e nelle installazioni in corso.
Una serata ricca di opportunità e condivisioni che esprime in maniera netta l’immagine futura: anche l’Aretino si arricchirà presto di nuovi impianti aspirapolvere centralizzati e abitazioni salubri, grazie anche a Sense.