Un uso alternativo dell'aspirapolvere centralizzato

Un uso alternativo dell'aspirapolvere centralizzato

Perone impianti elettrici sceglie SistemAir

Perone impianti elettrici
Sceglie SistemAir

Gabriele Moretti, Communication Manager di Sistem Air, è andato in visita da Perone impianti elettrici Srl, installatore di Trecate in provincia di Novara, per scoprire un’installazione alternativa dell’aspirapolvere centralizzato.

Perone impianti installa impianti di aspirazione centralizzata da anni, fino a quando non ha l’intuizione di portare tale impianto anche all’interno della sua attività.

Katia Tedesco rappresentante dell’azienda, spiega come sia cambiato il suo modo di pulire sia gli ambienti domestici ma soprattutto quelli professionali. In un magazzino dove si trovano componenti elettriche la rimozione delle polveri e l’espulsione all’esterno delle micropolveri diventa essenziale per far sì che la merce rimanga inalterata. Ad oggi, Katia, dichiara che non riuscirebbe più a farne a meno!

Installare un aspirapolvere centralizzato

Installare un aspirapolvere centralizzato

Installare un impianto di aspirapolvere centralizzato può, di primo impatto spaventare l’utente, pensando che sia troppo costoso o di difficile installazione, Katia invece dimostra tutto il contrario con il suo impianto senza opere murarie.

Proprio così, i nostri impianti aspirapolvere non necessitano per forza di essere installati in fase di nuova costruzione o ristrutturazione, ma possono tranquillamente essere inseriti anche in ambienti già finiti.

Perone impianti elettrici ha installato in maniera alternativa il suo impianto, e a noi è piaciuto davvero tanto!

Il blog della salute

Sistem Air Group – Tecnoplus S.r.l. 2017 – 2024 - P. IVA IT01432070181 Num. REA PV 185869 - Capitale sociale 500.000 €