
Si può replicare un successo? L’impresa è di quelle difficili ma non per Sistem Air che ha doppiato, ieri sera, l’evento in Poli Grappa a Vicenza dando appuntamento a oltre 220 presenti.
L’aspirapolvere centralizzato Sistem Air è un chiaro richiamo di come la qualità dell’aria indoor sia un tema principale e sempre più sentito. Se si sommano entrambi gli eventi, si contano quasi 500 persone, tra installatori, progettisti e agenti del rivenditore, che in Poli Grappa hanno messo un punto fisso: le pulizie hanno un ruolo chiave nella qualità dell’aria, demandarlo agli elettrodomestici significa commettere un grave errore progettuale. L’aspirapolvere centralizzato, in questo, rappresenta l’unico sistema al mondo in grado di espellere micropolveri, acari, allergeni e inquinanti della polvere grazie a uno sfiato esterno.
Il successo Sistem Air a Vicenza, non traccia solo i lineamenti di una bella serata ma evidenzia come i tanti “vacuum lovers” riconoscano la necessità di vivere e lavorare in ambienti salubri.