A Vicenza esplode il successo Sistem Air

Oltre 240 presenti al primo evento in Poli Grappa

Oltre 240 presenti al primo evento in Poli Grappa

Evento Sistem Air Poli Grappa

Il successo di un evento passa dalle leggi razionali dei numeri e dalle emozioni che si respirano in sala. Il risultato è inequivocabile: più di 240 partecipanti e un tasso di entusiasmo che si poteva toccare nell’aria.

L’aspirapolvere centralizzato Sistem Air si riconferma il punto di riferimento per progettisti, installatori e agenti. In Poli Grappa a Vicenza il messaggio è stato chiaro e condiviso: non si può pensare di costruire, ristrutturare o intervenire in ambienti senza considerare che questi andranno poi puliti. Questo è stato il punto di incontro con tutta la filiera, che scrive il futuro degli impianti di aspirazione.

Un chiaro segnale che dimostra come, i singoli territori, sono pronti ad ascoltare le richieste di un pubblico sempre più informato e consapevole.

Consapevolezza ampiamente diffusa anche fra gli addetti ai lavori, tanto che Sistem Air ha già messo a calendario una seconda data, il prossimo 9 marzo, sempre in Poli Grappa, per chi non è riuscito a trovare posto ieri sera. È possibile iscriversi subito cliccando qui

Il blog della salute

Sistem Air Group – Tecnoplus S.r.l. 2017 – 2024 - P. IVA IT01432070181 Num. REA PV 185869 - Capitale sociale 500.000 €