Flisy, il tubo wireless

Flisy, l’innovativo tubo flessibile ON/OFF con tecnologia wireless, coniuga la leggerezza del tubo tradizionale alla comodità dell’accensione dell’impianto mediante un pulsante posto sull’impugnatura del tubo stesso. Flisy è disponibile in più soluzioni, per adattarsi alle diverse esigenze del cliente: come singolo tubo flessibile, di lunghezza 7 o 9 m, oppure a corredo di kit pulizia con diversi livelli di assortimento delle spazzole.

    Flisy è un concentrato di vantaggi:
  • COMODO: consente di avviare e arrestare l’aspirazione mediante un pulsante integrato nell’impugnatura, lasciando liberi di interrompere le pulizie per occuparsi di altre faccende domestiche tempestivamente.
  • LEGGERO:è stato eliminato il filo elettrico che normalmente corre all’interno delle spire nei tradizionali tubi elettrificati, garantendo la comodità del sistema ON/OFF con una riduzione di peso di circa il 40% rispetto ad un tubo elettrificato di egual lunghezza.
  • INTELLIGENTE: la tecnologia elettronica adottata permette di scongiurare un funzionamento accidentale del sistema, evitandone l’accensione se il tubo non è inserito nella presa e impedendo un utilizzo prolungato in caso di avviamento fortuito con il tubo inserito.
  • AFFIDABILE: le componenti elettroniche sono testate per garantire sempre un corretto funzionamento. Questo impegno testimonia la qualità Sistem Air, e si concretizza nella garanzia a vita che copre la componentistica elettronica adottata per Flisy.

Scarica depliant Flisy