Registra la tua centrale aspirante: 6 Anni di garanzia per te


Che cos'è la garanzia T-Warranty

Complimenti per aver scelto una centrale Sistem Air!
I materiali impiegati e la qualità costruttiva ne fanno un prodotto estremamente affidabile, reso ancora più eccezionale da una garanzia T-warranty integrale della durata di 6 anni, che parte dalla data di registrazione sul sito web www.sistemair.it.

La garanzia T-warranty copre tutti gli elementi costruttivi della centrale aspirante (ad esclusione dei sacchetti di ricambio) il cui acquisto deve essere comprovato da un documento fiscalmente valido che identifichi il prodotto. Non saranno coperti da garanzia danni causati da incuria, negligenza o manomissione.

Sistem Air si farà carico della fornitura dei pezzi di ricambio, sostituiti in garanzia, escluse le spese di trasporto e di manodopera.

Per attivare la garanzia TWarranty è sufficiente registrarsi sul sito inserendo il numero di matricola univoco presente nella busta TWarranty, acquistabile presso il proprio grossista di fiducia.


Ottieni il massimo dalla tua centrale Sistem Air: registrando subito la tua macchina potrai usufruire di 6 anni di garanzia TOTALE.